A causa della sopraggiunta indisponibilità del percorso, si comunica che:
la gara automobilistica è stata annullata e destinata ad altra data compatibilmente con il calendario Internazionale del Circuito.
Si sta lavorando per rendere la pista disponibile per turni di prova karting.
Si assicura che per le date di sabato 31 e di domenica 1 di aprile pv il Circuito è disponibile per turni karting.
Le attività di noleggio mantengono la normale programmazione.
Grazie!

Ufficio Comunicazione
Circuito Internazionale Napoli
[email protected]

Finali incandescenti per il primo appuntamento targato WSK a Sarno.
Circuito Internazionale Napoli a Sarno (Sa) per il secondo round WSK Master Series 2012. Fine settimana di gare che ha arroventato la pista ospitando ben 239 piloti alla guida di performantissimi mezzi. Cinque le categorie in gara con le due KZ, le due KF e i campioncini della 60 Mini. Stracciati i precedenti record del pista e vittoriosi sotto il Vesuvio: l’Italiano P Mazzola (60 Mini); il canadese L. Stroll (KF3); l’olandese M. Verstappen (KF2); il belga R. Dreezen (KZ1) e Super Francesco Celenta da Fisciano (Sa) in KZ2!
PROSSIMO APPUNTAMENTO KARTING a SARNO: 12-15 APRILE pv per la prima del WSK EURO SERIES 2012!
LOGISTICA: [email protected]
ALLOGGIO: [email protected]
Vi invitiamo a visitare le pagine del sito ufficiale del Circuito Internazionale Napoli, comprensive di ogni risposta sul Circuito e le sue Strutture.

129 piloti in pista per la prima stagionale.
La 15esima edizione del Trofeo Grifone di Karting, ha aperto la stagione corse 2012 della pista di Sarno. Protagonista assoluto il fortissimo vento del sabato ma i 129 verificati nella domenica di gara hanno offerto uno spettacolo entusiasmante divisi in 8 categorie. La gara è stata valida per la Coppa di Zona CSAI e la categoria Rotax ha omaggiato la figura di Peppe Scocozza con l’assegnazione del Memorial. I vincitori sono stati: D. Quadrana (KZ2) da Roma; l’inglese I. Callum (KF3); il pugliese Alex (60Mini) e per il napoletano A. Incarnato (60Baby); A. Giovinazzi da Martina Franca (Ta) nella KF2; R. Luggo da Ottaviano (Na) nella 125 ProDriver; il pugliese A. Gagliardi nella Iame X30. Il memorial “G. Scocozza” nella Rotax va a E. Sessa da Fisciano (Sa).