L’offerta Karting è sempre di livello mondiale!
Il Circuito Internazionale Napoli a Sarno (Sa) apre ufficialmente la nuova stagione con la presentazione dei Winter Test e del Calendario Gare 2013.
Per il nuovo anno, 10 appuntamenti in programma con il top del Karting mondiale dalla seconda metà del marzo prossimo a dicembre. Ancora sviluppi nelle infrastrutture di gara e nella sicurezza con l’unica missione di valorizzare al massimo gli impegni di Scuderie e Piloti.

Il Circuito Internazionale Napoli, la pista di Sarno (Sa) ha piacere ad annunciare la
Grande Apertura della Stagione dei test invernali, i Winter Test.
I Winter Test a Sarno inizieranno dal prossimo 20 dicembre fino al 17 di marzo 2013.
Sarno (Sa,ITA) Circuito Internazionale Napoli
Web: www.circuitointernazionalenapoli.com
GPS: 40?0’21” N 14?3’59” E
Info and Logistica: [email protected]
Tel. +39 (0)81 96 82 29 ext 2
Fax. +39 (0)81 96 71 01
Hotel: Hotel Saturday, Circuit Racing Resort
www.hotelsaturday.it – [email protected]
Tel. +39 (0)81 968229 – Fax. +39 (0)89 8422609

PISTA e RALLY IN NOTTURNA SOTTO IL VESUVIO.
Grande spettacolo con le auto al Circuito Internazionale Napoli in Sarno (Sa). Si è svolta la gara conclusiva di un’altra splendida annata per il motorsport sotto il Vesuvio con la 9° edizione del Super Master Racing X3. Il contenitore gara ha previsto tre specialità con il Rally in notturna, la Velocità Sperimentale ed il Formula Challenge. In totale 88 verificati e livello altissimo. Per il Super Master Rally il campione è stato Ugo Moroni (Abarth Grande Punto/S2000). Per il Napoli Formula Challenge, Chico Maione (Osella Pa21 Evo_Honda) primo con M. Zaniboni (Lotus Exige) che si laurea Campione Italiano di specialità. Infine il Super Master Racing Velocità Sper. con Simone Iaquinta (Lola Dome/Opel Spiess) nelle sport&formula mentre nella classe Turismo vince E. Galiani (Renault Clio RS E1 2.0).
TEAM RADIO: Count down iniziato per il rilascio del calendario agonistico (Karting/Auto/Moto) 013 del Circuito Internazionale Napoli!

3 round di Karting spettacolo a chiusura stagione 2012.
Tre round, un’unica gara. Il Circuito Internazionale Napoli presenta ufficialmente il
16°+1 Trofeo d’inverno “Ayrton Senna” che concluderà la propria stagione Karting-Corse per il 2012. La gara si comporrà di tre round divisi in due fine settimana consecutivi.
Il primo round è programmato la domenica del 25 novembre pv, (cat amm. Nazionali CSAI+Prodriver AM e Pro, Open Rotax) mentre il fine settimana successivo quello di inizio dicembre, saranno di scena le gare conclusive con la novità dell’aggiunta della ROK by Vortex. Ed in attesa del programma d’inverno e del calendario 2013 ancora performance karting ai piedi del Vesuvio!
INFO e LOGISTICA: [email protected]
Hotel BOOKING and ACCOMODATION: www.hotelsaturday.it (on site) – [email protected]
RISTORANTE/Restaurant: Pit-Stop (nel Circuito) tel. 081 968229

Seconda prova per le automobili in Circuito a Sarno.
Automobilismo al Circuito Internazionale Napoli di Sarno (Sa) con la terza prova del CIVS e del challenge Cronoinpista. Gara condizionata dalla variabilità atmosferica che comunque non ha impedito lo svolgersi dell’interessantissimo format dedicato anche ai gentleman drivers. Otto categorie di veicoli ed ancora 32 verificati. I primi sul podio per l’assoluto del CIVS sono stati:
> il cosentino S. Iaquinta (Lola Dome/Spiess/Dalmazia) per le Sport e Formula con
> M. Maglioccola (AlfaRomeo 147 Gta/GMC Motorsport) nelle classi Turismo.
Nel Challenge Cronoinpista invece è il campione L. Vinaccia (Osella Pa21s Honda/A.Sorrento/Catapano) ad aggiudicarsi la prova.
Prossimo appuntamento automobilistico SUPER MASTER RACING X3 nel weekend del 9 dicembre pv!
Sarno (Sa), Circuito Internazionale Napoli
INFO e LOGISTICA: [email protected]
BOOKING and ACCOMODATION: www.hotelsaturday.it – [email protected]
RISTORANTE: Pit-Stop (nel Circuito) tel. 081 968229

Side event Finale Rotax per KF3 – 60cc – Prodriver.
Il prossimo 28 OTTOBRE,insieme all’evento che designerà i Campioni Italiani del monomarca ROTAX, si svolgerà la
III° COPPA SORRENTINO 012 riservata alle classi:
– 60cc Mini & Baby
– KF3
– più la performante 125 Prodriver (Am/Pro) che a Sarno esprime il valore massimo.
Il side event, la III° Coppa Sorrentino invece ha visto primi alla bandiera a scacchi G. Fusco ed il polacco A. Bardas (60cc); Alex Irlando (KF3) e Mr Piero Randazzo (125 Prodriver).

La finale Nazionale della serie Rotax a Sarno.
Il Circuito Internazionale Napoli a Sarno (Sa) ha ospitato la Finale Nazionale del Trofeo ROTAX Italia 2012 con ben 50 piloti divisi in quattro categorie. Alla fine di un fine settimana difficile per le condizioni meteo i vincitori sono stati: C. Pagliarani (MAX); M. Rossi (DD2); A. Trombelli (Junior) e M. Fontana (Mini). Questi avranno la possibilità di comporre la SCUDERIA ITALIA che parteciperà al ROTAX MAX CHALLENGE GRAND FINALS 2012 di scena in Portogallo.
Il side event, la III° Coppa Sorrentino invece ha visto primi alla bandiera a scacchi G. Fusco ed il polacco A. Bardas (60cc); Alex Irlando (KF3) e Mr Piero Randazzo (125 Prodriver).

Ritorna lo spettacolo delle auto
CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ SPERIMENTALE
Circuito Internazionale Napoli Sarno (Sa)
Data: 29 & 30 Settembre 2012
Debutto stagionale per l’automobilismo al Circuito Internazionale Napoli di Sarno che ha ospitato la prima prova del CIVS e del format challenge Cronoinpista. In pista vetture turismo, Formula e prototipi con molta qualità al volante ove si sono visti fra gli altri piloti del calibro di Simone Iaquinta (F.Renault 2.0 Alps) e Michele Esposito protagonista di una fantastica stagione nel Campionato Italiano Radical e nel Cip, Prototipi Nazionale Acisport.
INFO e LOGISTICA: [email protected]
BOOKING and ACCOMODATION: www.hotelsaturday.it – [email protected]
RISTORANTE: Pit-Stop (nel Circuito) tel. 081 968229

Finale Nazionale Challenge X30 by Iame 16 SETTEMBRE 2012
VII Coppa Concorrente
Si è svolta a Sarno, Circuito Internazionale Napoli la Finale Nazionale dell’X30 Challenge by Iame, il Motorista Campione del Mondo. Atmosfera rilassata per questo evento di fine estate accompagnato anche dai piloti che hanno disputato la 7° Coppa Concorrente.
A fine giornata si è laureato Campione Nazionale X30 Challenge by Iame il napoletano
Carlo Piccolo.

LAMMERS (KZ1) e LENNOX LAMB (KZ2) sotto il vulcano!!!
La pista di Sarno assegna le Coppe del Mondo Karting classi KZ, stagione 2012.
Nelle categorie più importanti della specialità, la KZ1 è andata all’Olandese Bas Lammers (Praga/Parilla/Bridgestone) e la KZ2 all’Inglese J. Lennox-Lamb (Crg/Maxter/Vega).